mercatino animali san damiano
Attualità
Rassegna

San Damiano, domenica il mercatino dei piccoli animali con allevatori da Piemonte, Liguria e Lombardia

Da tre anni l’appuntamento richiama curiosità tra i bambini e l’interesse di chi è in cerca di animali per compagnia o allevamento

Si terrà domenica mattina a San Damiano d’Asti il mercatino straordinario dei piccoli animali, indetto per recuperare la prima domenica di aprile, in cui non è stato possibile effettuarlo per le norme anticovid. La prossima edizione è in calendario per la prima domenica di maggio: la partecipazione è gratuita, ma subordinata alla segnalazione della presenza all’Ufficio Commercio del Comune ed al possesso dei documenti previsti dall’ASL, il cosiddetto “documento di stalla” richiesto per il trasporto degli animali.

Il mercatino ha ormai compiuto tre anni e richiama sempre una buona affluenza di pubblico, che si sofferma a lungo davanti alle gabbiette portate dalla ventina di allevatori di ogni sorta di piccoli animali, dai conigli ai canarini, dai cani alle galline, dalle cavie ai tacchini. Partecipano al mercatino allevatori provenienti da tutto il Piemonte, ma anche dalla Liguria e dalla Lombardia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail