Cerca
Close this search box.
Mensa scolastica
Attualità
Gara d’appalto

San Damiano: gestione digitale alla mensa scolastica

Verranno abbandonati i buoni cartacei ed anche le presenze saranno rilevate in modo informatico

Si è conclusa a San Damiano la gara d’appalto indetta per assegnare la gestione della refezione scolastica per il periodo compreso fra il 1^ gennaio 2023 ed il 31 dicembre 2025. Ci sarà una novità nella gestione dei buoni mensa, che non saranno più cartacei, ma verranno gestiti in modo informatico a partire dal prossimo febbraio, quando anche le presenze in mensa verranno rilevate digitalmente dl personale addetto.

Le tariffe resteranno invariate perché il maggior costo verrà temporaneamente assorbito dal Comune, in segno di vicinanza alle famiglie colpite dalle difficoltà economiche dei mesi passati. Dal mese di settembre 2023 le tariffe saranno però ritoccate, adeguandole ai costi: i buoni cartacei ancora in possesso delle famiglie saranno rimborsati. E’ richiesta la compilazione di un modulo da richiedere  all’Ufficio servizi sociali del Comune, oppure da effettuare on line: sul modulo dovranno essere segnalate anche eventuali necessità di diete particolari ed altre richieste.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale