Giovedì 26 maggio, dalle 13.30 alle 18.30 presso La porta delle Langhe di Cherasco, si terrà un importante convegno intitolato “Rapporti tra Modello Organizzativo Gestionale ex D.lgs. 231/01, Servizio Prevenzione Protezione
Giovedì 26 maggio, dalle 13.30 alle 18.30 presso La porta delle Langhe di Cherasco, si terrà un importante convegno intitolato “Rapporti tra Modello Organizzativo Gestionale ex D.lgs. 231/01, Servizio Prevenzione Protezione e Medico competente ed interazioni con i SGSSL OHSAS 18001 ed SGA ISO 14001. Profili di responsabilità dell’Organo di vigilanza”. Convegno che avrà, tra i relatori, uno dei maggiori esperti italiani di sicurezza sul lavoro: l’ex Pubblico Ministero Raffaele Guariniello.
Ad organizzare l’evento l’associazione Asso.Forma (agenzia formativa accreditata) in collaborazione con l’Ordine dei chimici del Piemonte, la Federazione collegi periti industriali Piemonte, il Collegio dei periti industriali e periti industriali laureati di Cuneo, l’Ordine degli avvocati di Asti. E, ancora, con le associazioni nazionali che rappresentano gli addetti alla sicurezza (Cns, Aias, Aifos).
L’obiettivo è sensibilizzare sia i professionisti che le aziende sull’importanza di impostare sistemi di gestione aziendali capaci di rendere realmente efficaci le azioni di prevenzione dei rischi, di natura ambientale e di sicurezza.
L’incontro è accreditato da numerosi ordini professionali. Per info e iscrizioni: info@assoforma.net, tel. 0141/275914.