Trasporti gratuiti verso il centro vaccinale
Attualità
Iniziativa

Sui bus di Asp trasporto gratuito verso il centro vaccinale

La multiutility astigiana aderisce all’iniziativa di Regione Piemonte e Agenzia della Mobilità Piemontese

La Regione Piemonte, in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, al fine di contribuire all’accelerazione della campagna di contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha annunciato la possibilità di far viaggiare gratuitamente sui mezzi del trasporto pubblico locale gli utenti diretti ad un centro vaccinale. Anche Asp, attenta e proattiva nell’adozione delle norme utili a contenere la diffusione del virus sui propri mezzi, aderisce all’iniziativa.

Per usufruire del servizio l’utente può mostrare a bordo del bus il messaggio e-mail o sms ricevuto dalla Regione in cui sono indicate data, orario e sede dell’appuntamento.

Il Sindaco Maurizio Rasero, soddisfatto dell’iniziativa, ricorda: “E’ consentito ai cittadini  viaggiare gratuitamente sui bus dell’Asp, esclusivamente nel giorno della prenotazione, per le corse di andata e ritorno dal centro vaccinale. Mi complimento con Asp, Regione Piemonte ed Agenzia della Mobilità Piemontese per questa scelta che tiene conto delle esigenze dei cittadini nello spostamento verso l’HUB vaccinale astigiano”. Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it, www.ilpiemontetivaccina.it e app AstiSmartBus

Nella foto, il bus Asp della linea 7 diretto all’ospedale

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail