family, generation and people concept - happy smiling senior mother with adult son taking selfie at home
Attualità

Tanti Auguri Mamma non si ferma! Mandate una foto con dedica

Avete tempo fino all’8 maggio per inviarci la vostra foto con dediche o caricarla sull’apposito portale

C’è tempo fino all’8 maggio per inviare le dediche

Anche quest’anno, con La Nuova Provincia, la festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre mamme. E vogliamo che sia ancora più speciale proprio in questo particolare periodo. Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, nonostante debbano magari lavorare da casa, occuparsi delle faccende domestiche e cucinare, e in tutto questo riescono ad aiutare i figli nei compiti, inventare giochi e lavoretti da fare insieme. Ma è anche un dolce messaggio per farci sentire più vicini alle mamme distanti, nell’attesa di poterle riabbracciare di nuovo.

Il sito

Quindi, in occasione della festa di domenica 10 maggio, inviate al nostro giornale una foto insieme alla mamma o un disegno a lei dedicato, aggiungete un bel messaggio di auguri e noi pubblicheremo tutto sulle nostre pagine martedì 12 maggio. Andate sul sito internet www.tantiaugurimamma2020.it, seguite le semplici istruzioni e caricate la foto e il messaggio di auguri.

WhatsApp

Oppure potete spedirci immagine e testo tramite WhatsApp al numero 393 8634807. Ricorda di indicare sempre il nome della mamma e il comune in cui vivi e la tua firma.

In questo modo, se lo vorrete, potremo tenervi sempre informati su quello che accade nel nostro territorio e aggiornarvi sulle nostre iniziative.

Inoltre, il giorno della festa riceverete una cartolina virtuale da condividere con la vostra mamma per annunciarle la bella sorpresa che l’aspetta in edicola. Avete tempo fino a venerdì 8 maggio!

Una iniziativa ben collaudata

“Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa.

Abbiamo deciso di riproporla anche quest’anno, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, proprio per valorizzare le mamme che affrontano quotidianamente tante sfide, dando un segnale positivo e di speranza. Lo facciamo nel modo migliore che conosciamo: rendendo le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto. Cosa aspettate, aiutateci a rendere speciale la festa delle nostre mamme!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo