Anche quest’anno facciamo tutti insieme gli auguri ai papà. La Nuova Provincia e il gruppo editoriale Netweek vogliono ancora una volta celebrare questa importante ricorrenza.
Durante la pandemia, abbiamo sperimentato e ricordato l’importanza di certi legami, il valore di persone che non sono famose, non compaiono su giornali o tv, ma che senza dubbio sono protagoniste della nostra vita.
La nostra iniziativa
Quindi esortiamo i figli grandi e piccoli ad inviare una foto scattata insieme al papà o un disegno realizzato per lui, insieme al messaggio di affetto e riconoscenza. Potete inviare tutto al sito www.tantiauguripapa.it oppure con Whatsapp al numero 375 6182234 (non dimenticate di indicare nome e cognome e comune di residenza). E noi pubblicheremo tutti i messaggi sullo speciale “Tanti auguri papà” sul giornale in edicola martedì, 16 marzo 2021.
Avete tempo di inviare gli auguri fino a domenica 14 marzo.
Come facciamo ormai da alcuni anni con grande partecipazione da parte dei nostri lettori, vogliamo offrire a tutti l’opportunità di fare e ricevere un piccolo e semplice regalo, ma carico di emozione e amore. Speriamo, perciò, che anche questa volta siano numerosi i papà che troveranno gli auguri su La Nuova Provincia e possano sentirsi orgogliosi di quello che sono per i propri figli.