Cerca
Close this search box.
Ospedale Cardinal Massaia (14)
Attualità

Tempo Zero addio: da oggi prenotazioni anche per le ultime tre specialità che lasciano l’accesso diretto

Da lunedì prossimo prime visite solo su prenotazione

Secondo classi di priorità

Da oggi sono  aperte le agende di prenotazione per prime visite specialistiche alle specialità Chirurgia Maxillo Facciale, Cardiologia ed Oculistica.
Sono le ultime tre specialità che a partire da lunedì prossimo, 16 dicembre, abbandoneranno l’accesso diretto al Tempo Zero e seguiranno invece una programmazione secondo prenotazione.
Con questa terza fase si conclude il passaggio di tutte le specialità all’accesso su prenotazione ad eccezione del servizio ambulatoriale odontoiatrico che rimane a tempo zero con una dozzina di posti al giorno senza impegnativa in casi di emergenza.
I pazienti che vorranno sottoporsi alle prime visite di tutte le altre specialità, invece, dovranno recarsi dal proprio medico di famiglia per richiedere la prestazione secondo una dettagliata griglia di classi di priorità che vanno da quella urgente a quella programmabile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale