Il Parco avventura ai Giardini Pubblici invita gli astigiani a partecipare lunedì, dalle 10.30 alle 19.30, all'Ice Bucket Challenge, sfida che consiste nel rovesciarsi un secchio pieno
Il Parco avventura ai Giardini Pubblici invita gli astigiani a partecipare lunedì, dalle 10.30 alle 19.30, all'Ice Bucket Challenge, sfida che consiste nel rovesciarsi un secchio pieno d'acqua e ghiaccio in testa mentre si viene filmati. Lo scopo di questa iniziativa, intrapresa da numerosi volti noti italiani e stranieri, è quello di donare fondi alla ricerca sulla Sla, sclerosi laterale amiotrofica.
«Essendo esclusivamente un'iniziativa a scopo benefico spiega il titolare Davide Palazzetti – verrà richiesta un'offerta minima a partire da 5 euro da destinare alla ricerca contro la SLA, ed entrare così gratuitamente al Parco. Lunedì voglio invitare tutta la comunità astigiana a presentarsi muniti di secchio e pronti per una doccia gelata, per lasciare una traccia non solo finanziaria ma anche virale da parte della nostra città. Già confidiamo nella presenza di Sindaco e Giunta e di varie personalità della città.»