Cerca
Close this search box.
Monet e gli impressionisti in Normandia
Attualità

Un unico biglietto per la mostra di Monet ad Asti e la Fiera del Tartufo di Alba

Quest’anno i due appuntamenti di maggior richiamo per Asti e Alba avranno un qualcosa in comune. Si tratta del biglietto d’ingresso unico per il tartufo di Alba e la mostra di Monet di Asti

Biglietto unico per Monet e tartufo d’Alba

Quest’anno i due appuntamenti di maggior richiamo per Asti e Alba avranno un qualcosa in comune. Si tratta del biglietto d’ingresso unico per il tartufo di Alba e la mostra di Monet di Asti. Una novità che apre le porte ad una nuova era di collaborazione e di vicinanza che potrebbe giovare in qualche modo ad entrambe le realtà.
Il biglietto unico permette, a un prezzo conveniente, di visitare la mostra ‘Monet e gli Impressionisti in Normandia’ di Asti e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba comprensivo del viaggio in autobustra Asti e Alba (andata e ritorno). Lo si può acquistare anche a Palazzo Mazzetti, corso Alfieri 357 ad Asti e al Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, piazza Risorgimento 2 ad Alba.

Più accessibile l’acquisto del biglietto

Una novità che rende più accessibile, anche all’ultimo minuto, l’acquisto del ticket integrato ideato dall’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero in collaborazione con la Regione Piemonte.
I biglietti sono disponibili fino al 24 novembre durante i fine settimana, il sabato, la domenica e oggi 1° novembre.
Gli autobus partono e rientrano ad Alba, alla stazione ferroviaria e raggiungono il centro di Asti, alla fermata degli autobus di corso Einaudi 70, vicino al mercato coperto.

Cinque corse al giorno

Ci sono cinque corse al giorno, dirette tra le capitali di Langhe e Monferrato. Il prezzo del biglietto integrato è di 20 euro e consente un netto risparmio.
Gli orari di partenza da Alba sono 10:30; 12:30; 14:30; 16:30; 18:30 – da Asti sono: 11:03; 13:03; 15:03; 17:03; 19:03. Il tempo di percorrenza è di circa mezz’ora.
Il biglietto integrato è sempre acquistabile anche sul portale di Booking Piemonte www.bookingpiemonte.it/pacchetto/monet-incontra-il-tartufo-bianco-dalba/.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale