Cerca
Close this search box.
img saclà 02
Attualità
Aziende

Uno speciale tour per gli ex dipendenti nel nuovo stabilimento Saclà

Pippo Ercole:”Un modo per mantenere forte il legame tra tradizione e innovazione”

E’ stato un “tuffo” nel prtesente e nel futuro quello che 40 ex dipendenti (ora in pensione) della Saclà hanno fatto nel nuovo stabilimento a Castello d’Annone della storica azienda alimentare, inaugurato lo scorso marzo ma ancora in fase di ampliamento ed espansione.  Tour esclusivo che Saclà ha voluto dedicare a chi ha passato gran parte della propria vita professionale insieme all’azienda. “Un modo per mantenere forte il legame tra tradizione e innovazione – racconta Pippo Ercole, della F.lli Saclà. -. Chi lavora in Saclà, infatti, non solo ha un ruolo determinante all’interno della filiera produttiva ma è considerato parte di un’unica e grande famiglia che cresce da oltre ottant’anni”.

Gli operai dell’azienda hanno accolto gli ex dipendenti all’interno degli spazi del nuovo stabilimento, nato in un’area industriale dismessa e poi riqualificata. Il nuovo impianto produttivo di Castello di Annone, rappresenta una struttura all’avanguardia, dalla veste green a basso impatto ambientale. Un investimento ambizioso che guarda al futuro con l’obiettivo di avere un impatto positivo anche per le comunità limitrofe, a conferma di quanto Saclà ha a cuore il benessere del proprio territorio. “La visita degli ex dipendenti è la dimostrazione che la nostra azienda, da oltre ottant’anni, è una realtà importante e virtuosa per il nostro territorio. – spiega Ercole – Ma soprattutto attesta l’affetto di chi ha lavorato in una realtà che da sempre ha cercato di essere “famiglia” e di rafforzare nel corso del tempo il legame tra le generazioni precedenti e quelle nuove”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale