Palestra scuola Bosca
Attualità
Vaccinazione

Vaccinazioni anti-Covid anche alla palestra della scuola elementare “Bosca” di Canelli

Struttura, questa, che si affianca ai locali della Casa della Salute dove oltre alla somministrazione dei vaccini, vengono effettuati anche i tamponi

Vaccinazioni anti-Covid anche alla palestra della scuola elementare “Bosca” di Canelli. Lo ha deciso il sindaco Paolo Lanzavecchia che, in accordo con Asl Asti, ha messo a disposizione la grande struttura a ridosso dei vigneti nell’area sud della città.

«In collaborazione con Protezione civile e Croce Rossa stiamo predisponendo la palestra della scuola primaria “Umberto Bosca” quale nuova sede delle vaccinazioni – ha scritto nel consueto post settimanale sull’andamento dei contagi -. Verosimilmente verranno attivate quattro linee di vaccinazione anche al fine di recuperare le giornate di inoculazione perse per la nota sospensione del vaccino AstraZeneca. Entro la settimana l’Asl comunicherà la data di attivazione del nuovo punto vaccinale».

Struttura, questa, che si affianca ai locali della Casa della Salute dove oltre alla somministrazione dei vaccini, vengono effettuati anche i tamponi.

Sul fronte contagi martedì 23 marzo erano venti i nuovi positivi al Covid-19. Dieci anche i guariti, per un saldo di 48 canellesi affetti da coronavirus, di cui quattro ricoverati in ospedale. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail