Cerca
Close this search box.
Vesmi
Attualità
Riconoscimenti

Vesime: festeggiato il ventennale della Fidas con onorificenze ai donatori benemeriti

Medaglie d’oro a Marco Novelli e a Diego Lequio

Festeggiamenti in grande stile in paese per i vent’anni del gruppo locale Fidas CMBA, volontari impegnati nella donazione di sangue. L’occasione è stata perfetta per mettere in risalto i donatori “benemeriti”, che particolarmente sono stati attivi attraverso il tempo tra le fila di questa realtà. L’apertura della giornata non poteva che essere affidata al sindaco, Marco Garino, e al presidente Fidas Vesime, Piergiorgio Bodrito.

Si è proseguito consegnando le onorificenze: il diploma per 9 donazioni è andato ad Andrea Elegir e Vera Piera Tinto; la medaglia di bronzo per 19 donazioni è stata assegnata a Guglielmo Bogliolo e Giovanni Marchese; hanno raggiunto rispettive 18 e 14 donazioni Enrico Giuseppe Perletto, nel primo caso, e Marcella e Francesca Delpiano. Medaglia d’argento per 35 donazioni a Riccardo Pola, per 34 donazioni a Bruno Iberti, per 28 donazioni ad Alessandro Tositti, per 23 donazioni a Mary Ellen Tinto e per 22 donazioni a Monica Carrero.

Infine medaglia d’oro per 50 donazioni a Marco Novelli, terza medaglia d’oro per 100 donazioni a Diego Lequio. La giornata è stata completata da un aperitivo per tutti i presenti, quindi dopo la funzione religiosa presso la chiesa parrocchiale di Vesime, la cena è stata al ristorante della Torre di Perletto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale