tetto
Attualità
Edilizia scolastica

Villanova d’Asti, terminati i lavori al tetto della palestra della scuola di via Zabert

«Era una promessa fatta a maggio ai ragazzi della scuola per poter tornare a fare attività all’interno della palestra», ha ricordato il sindaco Giordano

E’ nuovamente agibile la palestra della scuola secondaria di via Zabert. Sono infatti terminati i lavori di rifacimento del tetto, necessari per ovviare alle infiltrazioni d’acqua che affliggevano l’edificio.

«Con un investimento di circa 35 mila euro – ha annunciato il sindaco Christian Giordano – abbiamo portato a termine i lavori di rifacimento del tetto della palestra della scuola secondaria di primo grado. Era una promessa fatta a maggio ai ragazzi della scuola per poter tornare a fare attività all’interno della palestra e renderla fruibile anche per le associazioni sportive. Io, che soffro di vertigini, ho voluto verificare con i miei occhi e, anche con l’adrenalina in corpo, ho appurato gli ottimi risultati».

Come ha ricordato Giordano, il primo cittadino era stato intervistato dai ragazzi redattori del podcast dell’Istituto Comprensivo di Villanova ed incalzato proprio sulla ristrutturazione della palestra.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail