Domenica senza pause per i carabinieri della Compagnia di Asti. La giornata ha visto intervenire i militari allOvs, dove il personale antitaccheggio aveva sorpreso una ragazza mentre stava tentando
Domenica senza pause per i carabinieri della Compagnia di Asti. La giornata ha visto intervenire i militari allOvs, dove il personale antitaccheggio aveva sorpreso una ragazza mentre stava tentando di allontanarsi con alcuni capi di vestiario. Identificata come già nota alle forze dellordine, la 18enne residente nel capoluogo è stata denunciata per tentato furto aggravato.
In servizio sulle strade del capoluogo, i carabinieri hanno inoltre denunciato un 19enne sorpreso al volante senza aver mai ottenuto la patente. La vettura su cui viaggiava non era nemmeno assicurata, ed è stata sottoposta a fermo amministrativo. Sempre ad Asti un pregiudicato di 36 anni, residente a Calliano, è stato fermato da una pattuglia e trovato in possesso di un coltello lungo 18 centimetri. Un oggetto il cui porto non è consentito e che è valso alluomo una denuncia.