Cerca
Close this search box.
Due coltellate al buttafuori del Mirò
Cronaca

Due coltellate al buttafuori del Mirò

Una coltellata all'addome e un'altra ferita alla testa. È stato ricoverato all'ospedale di Asti in prognosi riservata il buttafuori della discoteca "Mirò" di corso Torino,

Una coltellata all'addome e un'altra ferita alla testa. È stato ricoverato all'ospedale di Asti in prognosi riservata il buttafuori della discoteca "Mirò" di corso Torino, aggredito nella notte tra venerdì e sabato.

Secondo la ricostruzione della polizia, un gruppo di sei uomini, originari dell'Est, forse albanesi, avrebbero tentato di entrare nel locale intorno alle 3 di notte. Al rifiuto dell'uomo, è scattata la violenta aggressione. Sul posto sono arrivate le Volanti della Questura e una pattuglia della polizia stradale di Asti, con anche una "gazzella" dei carabinieri giunta in ausilio: gli agenti hanno delimitato l'area, identificato tutte le persone che si trovavano nella discoteca ed hanno soprattutto recuperato l'arma usata per ferire il buttafuori. Si tratta di un coltello lungo oltre 30 centimetri.

Non sarebbe in pericolo di vita la vittima dell'aggressione, un 40enne originario della Costa d'Avorio, molto conosciuto ad Asti, persona descritta come seria e professionale, ma anche simpatica e che si lascia andare alla battuta scherzosa. In molti si sono interessati delle sue condizioni dopo il ferimento e sono andati ad accertarsene di persona in ospedale. Delle indagini si sta occupando la Squadra mobile della polizia. Gli assalitori si sono dati alla fuga, ma due di loro sarebbero stati identificati, pur se irreperibili.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale