Il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria dopo essere uscito di casa per soccorrere un’automobilista ferito: un’altra auto l’ha investito
Due feriti, di cui uno gravemente, in un doppio incidente avvenuto ieri sera, giovedì, alle 21, ad Incisa Scapaccino. Un 40enne, mentre viaggiava in via Sant’Agata, avrebbe sbandato, finendo con la sua auto contro un’abitazione. Un 33enne è sceso da casa per andare ad accertarsi di ciò che stava succedendo, quando, giunto in strada, un’altra vettura, al cui volante si trovava un giovane e che sopraggiungeva in quel momento, lo ha investito.
Il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria. Lievi ferite per l’uomo alla guida dell’auto protagonista del primo incidente, anch’egli in ospedale, per accertamenti. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Canelli, che hanno effettuato i rilievi, svolto i controlli del caso e raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica degli incidenti.
Marta Martiner Testa