Dopo un periodo di malattia si è spento alletà di 69 anni Adriano Morellato, figura di riferimento dellAci di Asti e conosciuto da tutti gli astigiani per la sua lunga attività nel soccorso
Dopo un periodo di malattia si è spento alletà di 69 anni Adriano Morellato, figura di riferimento dellAci di Asti e conosciuto da tutti gli astigiani per la sua lunga attività nel soccorso stradale e deposito dei veicoli, con sedi in città e ad Isola. Grande cordoglio anche ad Isola, paese di cui è originario e in cui in queste ore tutti lo ricordano con affetto. Persona sempre disponibile, benvoluto, che partecipava alla vita del paese e in tante occasioni pronto a collaborare ad iniziative ricreative e sociali: così ricordano ad Isola Adriano Morellato quanti lo conoscevano.
Lascia la moglie Marida, il figlio Luca, il fratello Mario e le sorelle Wilma e Nica. Questa sera, alle 21, sarà recitato il rosario nella parrocchia di Santa Caterina ad Isola (chiesa del Piano). Domani, giovedì, alle 9,30, sempre nella chiesa di Santa Caterina di Isola, saranno celebrati i funerali, con partenza alle 9 dallabitazione di piazza Amendola. Si proseguirà poi per il cimitero di frazione Repergo, in cui si trova la tomba di famiglia.
m.m.t.