Notte di controlli sulle strade, quella tra sabato e domenica, per i Carabinieri di Alba. E a finire nelle "maglie" degli agenti delle Langhe anche alcuni astigiani all'uscita da
Notte di controlli sulle strade, quella tra sabato e domenica, per i Carabinieri di Alba. E a finire nelle "maglie" degli agenti delle Langhe anche alcuni astigiani all'uscita da discoteche e locali notturni.
Nel dettaglio è stato fermato al volante della sua Fiat Punto in corso Torino un insegnate delle superiori, 34enne di Asti. Sottoposto allesame delletilometro è risultato avere un tasso alcolemico pari al 2,7%, (più di cinque volte oltre i limiti di legge). Per lui denuncia, ritiro della patente ed sequestro dellauto.
Infine due tunisini 20enni, entrambi pregiudicati residenti nella nostra città, sono stati fermati per un controllo nel piazzale antistante una nota discoteca a San Cassiano e trovati in possesso di due pugnali proibiti. Le armi sono state sequestrate e loro denunciati per porto abusivo.