Si trova ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Asti la signora vittima di un incidente avvenuto la scorsa settimana in corso Alessandria: il guidatore del veicolo che l’ha investita è fuggito ed ora la polizia stradale indaga per scoprirne l’identità
Travolta sulla strisce pedonali, mentre attraversava la strada, e lasciata a terra, ferita, con il grave rischio di venire investita da altri veicoli che passavano in quegli stessi istanti. Si trova ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Asti la signora vittima di un incidente avvenuto la scorsa settimana in corso Alessandria: il guidatore del veicolo che l’ha investita è fuggito ed ora la polizia stradale indaga per scoprirne l’identità.
Chiunque sia stato testimone dell’accaduto o abbia informazioni che possano riferirsi a quell’incidente è invitato a rivolgersi alla polizia stradale per offrire la propria testimonianza. Erano le 17,30 di martedì 8 novembre. Stava facendo buio quando la donna, che abita in un paese dell’Astigiano, ha attraversato sul passaggio pedonale, all’altezza del bivio per Valterza, subito dopo la rotatoria di Asti Est.
Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale
Marta Martiner Testa