Cerca
Close this search box.
Incidente in autostrada, auto in fiamme
Cronaca

Asti, tamponamento in tangenziale

È accaduto intorno alle 9 nel tratto tra corso Savona e corso Alessandria in località Boana

Incidente in tangenziale

Tamponamento tra due auto questa mattina (martedì) in tangenziale, nel tratto tra corso Savona e corso Alessandria, in località Boana. Poco dopo le 9 una Ford Focus avrebbe tamponato una Skoda, secondo quanto saputo: le due vetture viaggiavano in direzione di corso Alessandria. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale di Asti, che si è occupata di effettuare i rilievi e riportare in sicurezza la circolazione stradale. Il guidatore della Skoda è rimasto ferito.

Auto ribaltata in corso Alessandria

Soccorso invece nella giornata di ieri, lunedì, un anziano di 87 anni la cui auto, una Toyota Yaris, è finita ribaltata dopo l’urto avvenuto contro una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto intorno alle 8,30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi e i soccorritori del 118 che hanno trasferito l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale