Cerca
Close this search box.
Immagine
Cronaca
Segnalazione

Asti, vandali sfondano la porta dell’ex pizzeria Pantera Rosa ai giardini pubblici

Si affaccia sull’area del parco in cui sono sistemate le giostrine dei bambini

Un locale chiuso da anni che è entrato nel mirino dei vandali. E’ l’ex pizzeria Pantera Rosa, il grande e curato chiosco che si trova ai Giardini Pubblici con affaccio sulla sezione di parco che accoglie le giostrine per i più piccoli.

Questa mattina, chi si è trovato a passare lì davanti, ha notato che una delle porte di ingresso era stata sfondata ed era stato lasciato aperto l’accesso all’ingresso dell’ex locale, agli impianti e agli arredi ancora presenti.

Secondo primi accertamenti, quella porta era già stata sfondata qualche tempo fa, era stata riparata e richiusa, ma stamattina era di nuovo “riaperta”. La proprietà dovrà al più presto  ripristinare la sicurezza del luogo. Innanzitutto per non creare un nuovo rifugio di fortuna per senzatetto e poi per evitare che qualcuno dei tanti bambini che frequentano il parco e l’area giochi possa inavvertitamente entrare nel locale.

(Foto Billi)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale