Un 36enne di Canelli è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella stessa operazione, avvenuta nella tarda serata di sabato, è stato denunciato per lo stesso reato
Un 36enne di Canelli è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella stessa operazione, avvenuta nella tarda serata di sabato, è stato denunciato per lo stesso reato un 26enne, anchegli canellese. I militari avevano fermato la vettura con i due uomini a bordo, i quali fin da subito sarebbero apparsi nervosi in modo sospetto. Da qui la decisione di perquisire lauto, a bordo della quale sarebbero stati nascosti due panetti di hashish del peso complessivo di un chilo.
Subito dopo la perquisizione personale dei due fermati, i carabinieri avrebbero rinvenuto nelle tasche dellarrestato unulteriore confezione in plastica con 1 grammo di cocaina allinterno. Nelle abitazioni dei due uomini sarebbero anche stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.