Cerca
Close this search box.
F7524B6C-BBDC-4824-BEAC-B39407B37F40
Cronaca
Incidente

Badante grave dopo lo schianto contro un albero a Cossombrato

Stava tornando a casa dopo una lunga nottata in cui era deceduta l’anziana che stava accudendo

È stata portata d’urgenza in eliambulanza al CTO di Torino dove i medici stanno cercando di ridurre le ferite riportate in un gravissimo incidente accaduto stamattina a Cossombrato.

Parliamo di una badante di origini romene che vive a Cortanze ma lavorava a Cossombrato  e che questa mattina sulla sua auto ha perso il controllo della guida ed è finita contro l’albero di un giardino privato. Uno schianto molto violento che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare la donna dall’abitacolo e consegnarla alle cure dei soccorritori arrivati in elicottero.

La donna stava rientrando a casa dopo una notte di lavoro dall’anziana che era deceduta qualche ora prima. Forse la stanchezza e il particolare stato emotivo hanno provocato un colpo di sonno o un attimo di distrazione oppure ancora il fondo stradale ghiacciato sono stati la causa dello sbandamento dell’auto in discesa, senza possibilità per la sua conducente di riprendere il controllo della guida.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale