Cerca
Close this search box.
Ezio Maina fotomontaggio
Cronaca

Capriglio: sabato i funerali dell’uomo colpito da un ramo secco

Aveva 54 anni e faceva l’operaio. Lascia la moglie e la figlia consigliere comunale del paese. La disgrazia in un bosco nella valle

Una settimana fa la disgrazia

Si terranno sabato mattina i funerali di Ezio Maina, 54 anni, l’operaio di Capriglio che esattamente una settimana prima è deceduto a causa di un tragico incidente in un bosco del paese. L’uomo si trovava in un appezzamento in via di ripulitura dagli alberi quando una pianta secca è improvvisamente collassata al suolo, vicino a dove si trovava lui e un ramo lo ha colpito violentemente al capo.

Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare ed è deceduto sul colpo.

Lascia la moglie Susanna, la figlia Daria (consigliere comunale di Capriglio), la madre Carla, sorelle, fratelli, zii e nipoti.

Rosario e funerale

Questa sera, giovedì, alle 20,30 si terrà un primo rosario nella chiesa id Buttigliera d’Asti, paese del quale la famiglia Maina è originaria e dove è molto conosciuta. Un secondo rosario si terrà venerdì, sempre alle 20,30 nella chiesa di Capriglio dove si terranno i funerali sabato alle 10.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale