Cerca
Close this search box.
dav
Cronaca
Galleria 
Vigili del fuoco

Capriglio, sull’auto in bilico sulla riva ripida

Il conducente immobile dentro perché bastava un minimo movimento per far rotolare la vettura fino in valle.

Brutta avventura per un automobilista di Montafia finito fuori strada mentre da Castelnuovo Don Bosco si dirigeva a casa alla cima della salita in frazione Serra di Capriglio.

Nell’affrontare l’ultima curva prima di arrivare nella piccola frazione, per cause in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo della guida finendo lungo la ripida scarpata senza protezione dopo il disboscamento fatto nell’estate scorsa.

L’uomo non é riuscito a scendere perché l’auto é rimasta letteralmente in bilico sull’ultimo cordone di terra prima della ripida discesa. Bastava un minimo movimento per rischiare il rotolamento della vettura fino in valle.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco intervenuti con carabinieri e ambulanza. Con un verricello sono riusciti ad assicurare l’auto, una Lancia Ypsilon, alla camionetta per consentire al suo conducente di scendere finalmente e mettersi in salvo.

 

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo