Cerca
Close this search box.
vasino
Cronaca
Galleria 
Incidente

Capriglio, trattore giù dalla riva: anziano ferito ad un braccio

Ha perso il controllo mentre usciva dal garage della villa che si trova in cima ad una collina

Secondo incidente agricolo nell’Astigiano da stamattina ad oggi.

Mentre a mezzogiorno si è registratol’infortunio fatale a Roccaverano con il conducente deceduto a causa dello schiacciamento del mezzo, nel pomeriggio eliambulanza e Vigili del Fuoco sono stati nuovamente chiamati per un incidente molto simile.

E’ successo a Capriglio, in via San Giovanni ma, fortunatamente, l’anziano coinvolto ha subito solo una lesione ad un braccio che è rimasto ferito durante il ribaltamento.

L’uomo stava facendo retromarcia con il trattore per uscire dal garage di casa quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo finendo giù dalla riva davanti alla sua villa. E’ stato lui stesso, urlando, a richiamare l’attenzione di una vicina di casa che ha subito chiesto i soccorsi.

Oltre ai carabinieri sono intervenute anche alcune squadre di Vigili del Fuoco che hanno agganciato il trattore ribaltato con il verricello e lo hanno sollevato per estrarre l’uomo e consentire ai soccorritori dell’eliambulanza e dell’ambulanza di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia di recuperare l’anziano ferito per le prime cure.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale