Cerca
Close this search box.
Cerca "sesso" in rete, ma dal vivo viene rapinato
Cronaca

Cerca “sesso” in rete, ma dal vivo viene rapinato

E’ successo ad un astigiano che si è imbattuto in un 52enne, conosciuto su un sito di incontri sessuali, poi rivelatosi un rapinatore

Brutta avventura pre natalizia per un astigiano. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile hanno infatti arrestato un 52enne pluripregiudicato astigiano per rapina aggravata dopo la denuncia della vittima ai carabinieri di Asti. Insoliti i contorni del caso.

Il malcapitato, in particolare, aveva raccontato di avere conosciuto il suo “carnefice” su un sito internet di incontri a scopo sessuale. Concordato con questi un appuntamento e presentatosi presso l’abitazione dell’arrestato per la consumazione della prestazione pattuita, terminata quest’ultima è stato minacciato con un grosso coltello dal padrone di casa. Il malvivente si è fatto consegnare dal malcapitato il denaro contante (alcune centinaia di euro) e diversi effetti personali.

Gli accertamenti eseguiti a stretto giro di posta dagli inquirenti hanno portato alla completa identificazione del rapinatore e al recupero del bottino e del coltello utilizzato per consumare la rapina, il tutto rintracciato a seguito della perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dove si sono svolti i fatti.

L’uomo è stato arrestato come richiesto all’autorità giudiziaria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale