Continuano le indagini della polizia per scoprire gli autori della rapina in villa avvenuta in strada Laverdina, nella zona del quartiere Torretta di Asti. Una banda composta da tre uomini ha fatto
Continuano le indagini della polizia per scoprire gli autori della rapina in villa avvenuta in strada Laverdina, nella zona del quartiere Torretta di Asti. Una banda composta da tre uomini ha fatto irruzione in casa facendosi passare per poliziotti. Avrebbero detto di essere lì per unoperazione di polizia. Erano le 6 del pomeriggio e nellabitazione cera solo il figlio del proprietario, un ragazzo di 13anni.
Ha capito subito che non si trattava di poliziotti, bensì di malviventi, ma non ha potuto fare nulla per impedire la loro azione. Per entrare hanno tagliato un lucchetto e sfondato una porta a spallate. Tenendo in ostaggio il ragazzo, hanno messo tutto a soqquadro, finché sono riusciti ad individuare una cassaforte.
Lhanno tagliata con un flessibile e si sono impadroniti di un migliaio di euro e dell'oro di famiglia. Poi la rapida fuga in auto. Lo studente ha immediatamente chiamato il 113 della Questura e il padre che si trovava al lavoro.
m.m.t.