Hanno lasciato grande devastazione le fiamme divampate la scorsa notte alla sala giochi Piper di corso Casale. Qualcuno racconta di aver sentito un botto intorno all1,30, ma quel che è certo
Hanno lasciato grande devastazione le fiamme divampate la scorsa notte alla sala giochi Piper di corso Casale. Qualcuno racconta di aver sentito un botto intorno all1,30, ma quel che è certo è che le fiamme sono partite dalla zona del bancone, provocando lo scoppio di tutte le vetrate verso lesterno. Distrutta la zona di ingresso del locale, in cui è caduta anche la controsoffittatura.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 4 del mattino per spegnere le fiamme. Sul posto i carabinieri e la Scientifica. Sono in corso accertamenti per stabilire come si siano scatenate le fiamme, ma pare che la pista sia quella del dolo.
E un altro fatto grave si era verificato la sera prima, proprio sul marciapiede di fronte al Piper. Un albanese si era rivolto al pronto soccorso dellospedale con una ferita da taglio ad una gamba: le tracce di sangue stamattina erano ancora su quel marciapiede. Sullepisodio indaga la polizia.
m.m.t.