A dodici giorni dalla scomparsa di Emanuel Marino ancora nessuna notizia certa su dove sia finito.
Da martedì della settimana scorsa si è allontanato dall’abitazione di Buttigliera d’Asti in cui vive con i genitori e un fratello e dal giorno successivo i Vigili del Fuoco e i carabinieri hanno cominciato a cercarlo con tutti gli uomini, i mezzi (e i cani) a disposizione.
Prima vicino a casa, poi in un raggio sempre più largo nella speranza di ritrovarlo o di intercettare qualcuno che lo avesse incontrato. Invece nulla.
Negli ultimi giorni si sono susseguite delle segnalazioni a Torino, in zona Porta Palazzo. La sorella Chiara con il compagno e alcuni amici si sono recati immediatamente nel capolugo, hanno “battuto” la zona fino alla stazione ferroviaria di Porta Nuova da dove probabilmente potrebbe essere arrivato, ma senza esito. Non vi è alcuna conferma che il ragazzo visto sia Emanuel e se invece è lui, sembra nuovamente sparito nel nulla.
Per questo motivo la famiglia e i tanti amici che la stanno sostenendo in questi drammatici giorni di attesa, chiedono che si intensifichino gli appelli sui social per una massima diffusione dell’avviso di ricerca.