Cerca
Close this search box.
incidente boglietto
Cronaca

Frontale al Boglietto di Costigliole, tre feriti

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi (martedì) in strada Canelli. Sul posto elisoccorso e polizia locale di Costigliole

Frontale al Boglietto

Un incidente frontale nel pomeriggio di oggi (martedì) al Boglietto di Costigliole. Due auto che stavano percorrendo strada Canelli nelle due opposte direzioni si sono scontrate: il bilancio è di tre feriti. È accaduto intorno alle 14,30.

Coinvolte una Fiat Panda e una Fiat Seicento, che dopo l’urto è finita nel fossato accanto alla strada che attraversa il centro abitato del Boglietto. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, ma per la donna al volante della Seicento, una pensionata di 78 anni di Agliano, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito la signora all’ospedale di Alessandria. Ferito anche un passeggero e il guidatore della Panda, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Asti per le cure e gli accertamenti del caso.

Sul posto la polizia locale

Oltre ai soccorritori del 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Costigliole, che si sono adoperati per mettere in sicurezza la circolazione e hanno effettuato i rilievi. Al vaglio della polizia locale è l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale