I carabinieri della stazione di Montechiaro d'Asti, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno arrestato per furto aggravato in concorso Hicam Goalib 31enne pregiudicato residente
I carabinieri della stazione di Montechiaro d'Asti, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno arrestato per furto aggravato in concorso Hicam Goalib 31enne pregiudicato residente ad Asti. Nel pomeriggio di giovedì lo straniero, insieme ad un complice in fase di identificazione, dopo aver forzato il portone di ingressod i un magazzino di falegnameria di Chiusano (At), ha rubato un trapano a colonna per falegnami, un compressore ed altri utensili per la lavorazione del legno dandosi poi alla fuga.
I militari, dopo la denuncia presentata nel primo pomeriggio di givedì dalla proprietaria del magazzino, hanno avviato un'accurata ed immediata indagine per identificare gli autori del reato. In pochissime ore il marocchino è stato così identificato e rintracciato.
La perquisizione domiciliare nell'abitazione del ladro ha permesso inoltre agli operanti di rinvenire e sequestrare la refurtiva, subito restituita alla legittima proprietaria.