Episodio inquietante nel tardo pomeriggio di martedì, in corso Venezia. Un uomo che camminava per strada è stato dimprovviso aggredito alle spalle e ferito a coltellate.Luomo, un albanese di
Episodio inquietante nel tardo pomeriggio di martedì, in corso Venezia. Un uomo che camminava per strada è stato dimprovviso aggredito alle spalle e ferito a coltellate.
Luomo, un albanese di 28 anni, che risulterebbe senza fissa dimora, intorno alle 19 era appena uscito da un bar della zona. Dopo pochi istanti si è accorto della presenza di due uomini alle sue spalle: tutto è accaduto in un attimo, il giovane è stato raggiunto da una coltellata alla schiena. I due sono rapidamente fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Alcuni passanti si sono accorti di quanto era successo ed hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che ora indagano sulla violenta aggressione avvenuta, in pieno giorno e tra le case e i passanti. Il ragazzo, trasportato immediatamente al pronto soccorso, si trova ricoverato allospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Avrebbe raccontato agli inquirenti di non conoscere lidentità dei suoi assalitori.
m.m.t.