Apre Euronics in corso Alessandria:folla oceanica per il "sottocosto"
Cronaca

Apre Euronics in corso Alessandria:
folla oceanica per il "sottocosto"

Fin dalle prime ore del mattino centinaia di persone in coda per essere le prime a varcare i cancelli del nuovo punto vendita specializzato in elettronica di consumo e intrattenimento. Un negozio da 2.500 mq che completa l'urbanizzazione del'area intorno a Cinelandia

Una folla oceanica mai vista prima per l'inaugurazione di un negozio si è formata questa mattina, già a partire dalle 7.30, davanti ai cancelli del nuovo punto vendita di Euronics, in corso Alessandria.

Le porte del primo Euronics maxi store di Asti si sono aperte alle 9, ma la ressa e le auto in sosta un po' ovunque hanno semi paralizzato la viabilità in tutta la zona mentre gli addetti alle vendite si sono fatti trovare all'esterno del negozio per distribuire i ticket sulle promozioni, affinché i clienti non rimanessero in coda senza la certezza di poter acquistare il prodotto in offerta.

Tra un caffé caldo offerto dalla direzione e la curiosità di vedere il nuovo negozio, che si estende su 2.500 mq, gli astigiani sono rimasti in coda in modo ordinato, guardando con invidia i fortunati che, nel frattempo, sono riusciti a mettere le mani per primi sul tanto bramato oggetto del "sottocosto".

r.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo