Marito e moglie investiti: l'auto fugge
Cronaca

Marito e moglie investiti: l’auto fugge

E’ successo in via Conte Verde, ma non si tratta del primo episodio: altre vetture sono rimaste coinvolte in incidenti senza essersi fermate

Stiamo vivendo settimane di gravi incidenti stradali, in cui si devono purtroppo registrare quattro vittime nel giro di meno venti giorni, in quattro diversi episodi. Ma stiamo anche vivendo settimane in cui si ripetono i casi di incidenti stradali in cui guidatori fuggono senza prestare soccorso e senza assumersi le proprie responsabilità.

Nella serata di martedì, intorno alle 20, in via Conte Verde, nei pressi della rotatoria che porta in corso XXV Aprile, due pedoni sono stati investiti da un’auto, subito fuggita. Si tratta di una Fiat Grande Punto. Ad essere investiti marito e moglie, di 76 e 71 anni. La coppia è stata trasportata in ospedale: feriti, l’uomo e la donna, a quanto si è saputo, non dovrebbero essere in gravi condizioni. Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale, che stanno vagliando ogni possibile elemento per individuare l’auto pirata.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Marta Martiner Testa

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo