La Nuova Provincia > Cronaca > Mombaruzzo: si ribalta un’Apecar, muore la passeggera, grave il convivente
CronacaNizza Monferrato -

Mombaruzzo: si ribalta un’Apecar, muore la passeggera, grave il convivente

E' successo ieri sera a Mombaruzzo. La vittima è di Gamalero. Si cercano testimoni o immagini di sorveglianza per ricostruire la dinamica

La vittima è di Gamalero

E’ Marisa Spatari, 56 anni, residente a Gamalero, comune alessandrino ai confini con l’Astigiano, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera a Mombaruzzo.

La donna viaggiava sull’Apecar insieme al convivente quando, all’altezza dell’azienda agricola Pico Macario, il mezzo si è ribaltato, intrappolando la coppia all’interno.

A nulla è valso l’intervento dei soccorritori per la donna che è deceduta sul colpo; gravissimo il compagno che è stato portato all’ospedale di Asti.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri di Mombaruzzo per ricostruire la dinamica dell’incidente, allo stato attuale non ancora rivelata. Sembra una fuoriuscita autonoma, ma i militari stanno cercando testimoni ed eventuali riprese di telecamere di sorveglianza per comprendere meglio se nell’incidente non siano coinvolti altri mezzi che si sono dati alla fuga.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente