Lo hanno fermato a bordo della sua Bmw sulla tangeziale per Alba. Lui, un operaio 30enne macedone che vive e lavora a Canelli. Aveva 10 turbine turbo compresse marca Iveco a cui era stati tolti i numeri identificativi…
Dal alcuni giorni i Carabinieri della Compagnia di ALBA erano sulle tracce di un giovane, probabilmente straniero, segnalato perchè aveva cercato di vendere presso alcune autofficine e negozi di autoricambi della zona turbine per auto o camion…
Lo hanno fermato a bordo della sua Bmw sulla tangeziale per Alba. Lui, un operaio 30enne macedone che vive e lavora a Canelli, aveva nel cofano posteriore 10 turbine turbo compresse marca Iveco per auto o camion, a cui erano stati tolti i numeri seriali. Valore: oltre 10 mila euro.
I militari della Compagnia di Alba stavano facendo ricerche da alcuni giorni. Era stato segnalato un giovane, probabilmente straniero, che aveva cercato di vendere presso alcune autofficine e negozi di autoricambi della zona turbine per auto o camion. I titolari di alcune attività commerciali avvertivano i carabinieri.
Perquisita anche labitazione delloperaio macedone che ospita anche altri connazionali a Santo Stefano Belbo. La denuncia è di ricettazione ma le indagini proseguono per risalire alla provenienza della turbine molto probabilmente provento di furto perpetrato ai danni di qualche magazzino, corriere od autofficina specializzata.