Per fortuna arriva anche qualche buona notizia dal mondo delle tabaccherie astigiane. La prima è di quelle che fanno sognare ogni persona: la vincita alla Super Settimana 500, ovvero quella che
Per fortuna arriva anche qualche buona notizia dal mondo delle tabaccherie astigiane. La prima è di quelle che fanno sognare ogni persona: la vincita alla Super Settimana 500, ovvero quella che garantisce un premio da 500 euro a settimana per i prossimi vent'anni. Ad aggiudicarselo è stato un cinquantenne dell'Astigiano "nato sotto il segno del Toro" specificano dalla Lotterie Nazionali srl che ha tentato la fortuna nella tabaccheria-edicola della stazione ferroviaria.
«Di questi tempi, ricevere 500 euro a settimana è davvero una piccola fortuna! Siamo molto soddisfatti di questa vincita e siamo contenti di aver portato un po' di leggerezza a qualcuno del posto. Speriamo solo siano stati vinti da chi se lo merita sul serio!» ha dichiarato il signor Luciano Vittorio Antoniazzi, titolare del punto vendita.
Altra vincita quella di 10 mila euro al Gratta e vinci Portafortuna da 3 euro. E' stato vinto sabato mattina da una signora di passaggio nella ricevitoria tabaccheria di Marco Amerio di via Petrarca. Una tabaccheria che ha già dispensato altri 10 mila euro quindici giorni fa con il Lotto e altre vincite in passato.