Possesso e coltivazione di marijuana, denunciato 17enne di Castelnuovo Don Bosco
Cronaca

Possesso e coltivazione di marijuana, denunciato 17enne di Castelnuovo Don Bosco

I Carabinieri di Villanova d’Asti, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto negli ambienti frequentati da giovani, hanno denunciato

I Carabinieri di Villanova d’Asti, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto negli ambienti frequentati da giovani, hanno denunciato uno studente 17enne, residente a Castelnuovo Don Bosco.

Nella tarda serata di mercoledì i militari, nel transitare a Buttigliera d’Asti, hanno notato il ragazzo che si stava aggirando a piedi per le vie del paese e hanno deciso di fermarlo per un controllo. Insospettiti però dal nervosismo ingiustificato dello studente, lo hanno perquisito rinvenendo 2,7 grammi di marijuana contenuti in 5 involucri di carta stagnola ed un ulteriore grammo della stessa sostanza, nascosto all’interno di una noce di cocco svuotata.

Dalla successiva perquisizione presso l’abitazione dello studente, gli operanti hanno sequestrato una piccola quantità di hashish, un sacchetto contenente 10 grammi di semi di marijuana ed un vaso con interrata una pianta di marijuana alta circa 1 metro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo