Era rimasta senza soldi e ha iniziato a chiedere con insistenza dei soldi per tornare a casa. Questa ragione venerdì sera, verso le 19 nella centrale piazza Savona (Alba, Cn), ha portato a una lite
Era rimasta senza soldi e ha iniziato a chiedere con insistenza dei soldi per tornare a casa. Questa ragione venerdì sera, verso le 19 nella centrale piazza Savona (Alba, Cn), ha portato a una lite tra un disoccupato 30enne di Bra (Cn) e la sua fidanzata 24enne di Asti.
Dalle parole iniziali i due sono passati ai fatti. La ragazza ha aggredito il ragazzo con graffi e calci riuscendo a portargli via il portafogli, contenente poco più di 50 euro, e fuggendo via. La scena non è passata inosservata ai numerosi passanti che hanno subito avvertito i Carabinieri. Il giovane braidese è stato quindi accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Lazzaro dove i medici hanno curato le lievi escoriazioni al volto ed al collo dimettendolo con una prognosi di 7 giorni.
Nel frattempo i militari, in base a un primo racconto fatto loro dal ragazzo e da alcuni testimoni che aveva assistito al litigio tra i due, hanno avviato le ricerche della giovane astigiana, senza alcun esito. Quel che è certo è che la lite col fidanzato, e soprattutto il furto di denaro, le costerà molto cara: i Carabinieri l'hanno denunciata per i reati di rapina e lesioni personali.