Cerca
Close this search box.
carabinieri-16
Cronaca

Rapina a Nizza: si cercano indizi nelle telecamere di sorveglianza

Si sono fatti consegnare l’incasso della giornata, circa 500 euro. Il colpo al supermercato In’S ad opera di due banditi armati

Avvenuta sabato sera

Carabinieri di Nizza e della Compagnia di Canelli al lavoro per risalire all’identità dei due banditi che sabato sera hanno compiuto una rapina al supermercato In’S di Nizza.

I due si sono presentati alle casse poco prima dell’orario di chiusura,  si sono diretti verso la cassiera che stava facendo i conti e le hanno intimato di consegnare tutto il denaro, circa 500 euro. Ovviamente lei non ha opposto alcuna resistenza anche perchè i due, con il volto travisato da un passamontagna si sono presentati armati, anche se la cassiera non è stata in grado di affermare se impugnassero una pistola giocattolo o una vera.

Il colpo si è consumato in pochissimo tempo, prima che i due si dessero alla fuga. Immediata la denuncia ai carabinieri che, dopo aver raccolto la testimonianza della donna ancora spaventata per l’accaduto, hanno dato inizio alle ricerche dei malviventi.

Fra i primi atti vi è stata l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, sia interna che esterna, per seguire le tracce dei banditi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale