Cerca
Close this search box.
Rubano camion ed escavatrice per sradicare la cassa
Cronaca

Rubano camion ed escavatrice per sradicare la cassa

Hanno spaccato il tetto del capannone di una ditta di Isola e rubato un camion che era custodito all’interno

Hanno spaccato il tetto del capannone di una ditta di Isola e rubato un camion che era custodito all’interno. Poi, per strada, sempre ad Isola, hanno rubato un carrello ed escavatrice di un’altra azienda isolana. Infine la banda di ladri si è diretta a Poirino, con l’obiettivo di un colpo ad un supermercato. È accaduto questa notte (domenica). Una scena da film quella che si è presentata ai carabinieri e agli addetti della vigilanza privata, quando sono arrivati alla struttura commerciale, poco prima delle 6, allo scattare dell’allarme.

Il camion e il rimorchio sistemati all’altezza della rotatoria, sulla strada che da Poirino va in direzione di Pralormo, per impedire un eventuale arrivo delle forze dell’ordine al supermercato. L’escavatrice è invece stata usata per sradicare dal muro del supermercato la cassa continua. Poi sono fuggiti, pare a bordo di tre auto, portandosi dietro il forziere e lasciando sul posto i mezzi che erano stati rubati ad Isola e tante macerie. Alla stessa ditta isolana, qualche anno fa, era già stata rubata un’escavatrice per un furto al supermercato di Isola.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo