La Nuova Provincia > Cronaca > Scappa dai poliziotti ma viene bloccato: aveva 22 grammi di marijuana nello zaino
CronacaAsti -

Scappa dai poliziotti ma viene bloccato: aveva 22 grammi di marijuana nello zaino

L'inseguimento dai giardinetti di via Omedè a corso Matteotti

In zona corso Matteotti

Rocambolesco inseguimento ieri nella zona di corso Matteotti da parte di una pattuglia di Volante nei confronti di un cittadino di origini gambiane.

Tutto è iniziato ai giardinetti di via Omedè dove la Volante stava eseguendo un normale controllo. In particolare i poliziotti si sono diretti verso una panchina del parco dove erano seduti tre stranieri intenti a confabulare animatamente, ma alla vista delle divise, uno dei tre si è alzato e si è messo a correre verso corso Matteotti portando con sè uno zaino nero. Inseguito fino in via Brofferio, è poi riuscito a far perdere le proprie tracce.

Bloccato dalla seconda Volante

Ma i poliziotti non si sono arresti, hanno diramato la descrizione del ragazzo via radio e chiesto ausilio all’altra Volante di turno; insieme sono riusciti nuovamente ad intercettare il fuggitivo che è stato così finalmente bloccato.

Dal suo atteggiamento molto agitato e preoccupato gli agenti hanno capito che aveva qualcosa da nascondere: sospetto confermato quando hanno guardato nello zaino e gli hano trovato poco più di 20 grammi di marijuana divisi in 7 dosi pronte per lo spaccio.

Identificato, l’uomo risulta essere un 22enne registrato con diversi “alias” ospitato a San Damiano. E’ stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente