In zona corso Matteotti
Rocambolesco inseguimento ieri nella zona di corso Matteotti da parte di una pattuglia di Volante nei confronti di un cittadino di origini gambiane.
Tutto è iniziato ai giardinetti di via Omedè dove la Volante stava eseguendo un normale controllo. In particolare i poliziotti si sono diretti verso una panchina del parco dove erano seduti tre stranieri intenti a confabulare animatamente, ma alla vista delle divise, uno dei tre si è alzato e si è messo a correre verso corso Matteotti portando con sè uno zaino nero. Inseguito fino in via Brofferio, è poi riuscito a far perdere le proprie tracce.
Bloccato dalla seconda Volante
Ma i poliziotti non si sono arresti, hanno diramato la descrizione del ragazzo via radio e chiesto ausilio all’altra Volante di turno; insieme sono riusciti nuovamente ad intercettare il fuggitivo che è stato così finalmente bloccato.
Dal suo atteggiamento molto agitato e preoccupato gli agenti hanno capito che aveva qualcosa da nascondere: sospetto confermato quando hanno guardato nello zaino e gli hano trovato poco più di 20 grammi di marijuana divisi in 7 dosi pronte per lo spaccio.
Identificato, l’uomo risulta essere un 22enne registrato con diversi “alias” ospitato a San Damiano. E’ stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Una risposta
GRAZIE IMMENSO ALLE FORZE DELL’ORDINE …….