Cerca
Close this search box.
polstrada nizza
Cronaca

Scontro tra auto e moto a Nizza Monferrato, ricoverato al Cto un 47enne astigiano

L’incidente è avvenuto sulla 456, sul posto il 118 e la polizia stradale di Nizza Monferrato

Incidente alle porte di Nizza Monferrato

Si trova ricoverato all’ospedale Cto di Torino l’astigiano di 47 anni rimasto ferito nella giornata di ieri, venerdì, in un incidente stradale avvenuto a Nizza Monferrato. Intorno alle 14,20 sulla strada provinciale 456, alle porte di Nizza Monferrato, in direzione di Asti, si sono scontrati un motociclo ed un’autovettura. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118 e due pattuglie della Polizia Stradale di Nizza per effettuare i rilievi. La strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore poiché il motociclista, residente in un paese del sud Astigiano, ha riportato lesioni gravi ad un arto ed è stato necessario il trasporto in codice rosso al Cto di Torino con l’elisoccorso. Il conducente dell’autovettura, un 37enne anch’egli astigiano, è rimasto illeso. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte della Polstrada.

Auto fuori strada sulla A 21

Nella mattinata di ieri, intorno alle 9,30, un incidente si è verificato sull’autostrada A 21 all’altezza di Villafranca d’Asti. Un’auto è uscita fuori strada ed è rimasto ferito un 24enne. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Cto di Torino.

(La polizia stradale nicese in un’immagine di repertorio)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale