E’ ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Alessandria il motociclista sessantenne di Asti coinvolto in un bruttissimo schianto avvenuto a Portacomaro
E’ ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Alessandria il motociclista sessantenne di Asti coinvolto in un bruttissimo schianto avvenuto a Portacomaro. L’uomo, a bordo della sua Honda, stava raggiungendo Portacomaro dalla strada di Scurzolengo quando, all’altezza di via San Pietro, ha violentemente tamponato un trattore.
A guidarlo un ultraottantenne di Portacomaro che stava facendo rientro a casa dopo aver svolto alcuni lavori nei campi con la fresa che era attaccata al trattore. Il trattore, che ovviamente viaggiava a bassa velocità, è improvvisamente comparso al motociclista che non è riuscito a rallentare abbastanza in tempo per impedire il tamponamento. Lo schianto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato ovviamente il motociclista le cui condizioni sono apparse subito molto serie.
E’ stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Alessandria dove tuttora i medici lo sottopongono ad analisi per capire meglio la portata delle fratture e delle lesioni riportate. Illeso il conducente del trattore. I rilievi sono stati eseguiti da una pattuglia della Polizia Stradale di Asti.
Daniela Peira