Un orario insolito per una spaccata, ma i ladri non hanno esitato ed hanno agito in pochissimi minuti. È quanto accaduto ieri sera, lunedì, al negozio Dezzani Tende di corso Torino.
Un orario insolito per una spaccata, ma i ladri non hanno esitato ed hanno agito in pochissimi minuti. È quanto accaduto ieri sera, lunedì, al negozio Dezzani Tende di corso Torino. Hanno forzato la vetrina laterale che si affaccia su via Catalani, in modo apparentemente esperto e facendo cadere il vetro per farsi strada allinterno del negozio. «Avevamo chiuso da pochi minuti, forse ci stavano adocchiando ed hanno agito con grande rapidità», spiega il titolare Giovanni Dezzani.
Lantifurto è subito entrato in azione, hanno arraffato quanto potevano, tra biancheria ed oggettistica, e sono fuggiti. In pochi secondi proprietario e carabinieri sono arrivati al negozio, ma i malviventi, forse due, si erano già dileguati. In via di quantificazione il bottino, mentre potrebbero essere necessari 2 mila euro per riparare i danni e sostituire il vetro antisfondamento.
m.m.t.