Cerca
Close this search box.
Su facebook la bufala della lettera assassinaIl Borgo: non è un'iniziativa di marketing
Cronaca

Su facebook la bufala della lettera assassina
Il Borgo: non è un'iniziativa di marketing

Una bufala, e pure di cattivo gusto. Tanti astigiani oggi su facebook hanno condiviso la foto di un’insegna del centro commerciale Il Borgo, sotto la quale campeggia la didascalia “INCREDIBILE:

Una bufala, e pure di cattivo gusto. Tanti astigiani oggi su facebook hanno condiviso la foto di un’insegna del centro commerciale Il Borgo, sotto la quale campeggia la didascalia “INCREDIBILE: Cade la M di Mediaworld, morte 2 persone!!”. Nella foto, in effetti, manca proprio la lettera M, e sotto all’insegna l’area appare transennata. Niente di vero, per fortuna.
«L’insegna è stata smontata così come era in programma da mesi», chiarisce il direttore del centro commerciale Alessio Serafia. «Dovevamo fare spazio a due nuove insegne in corrispondenza degli ingressi, perché presto Il Borgo avrà un nuovo logo.» Al centro commerciale di corso Casale sono inoltre in corso alcuni lavori che interessano la galleria, di qui a Natale sarà previsto un programma di eventi per il rilancio.
«Ma la bufala non è stata una nostra iniziativa di marketing, questo posso assicurarlo», aggiunge Serafia. Resta la possibilità che dietro alla falsa notizia dell’incidente possa esserci un vero incidente: l’investimento di una donna, questa mattina, nei pressi della rotonda che immette al Borgo. Forse la presenza sul posto di ambulanze e forze dell’ordine ha indotto qualcuno a trarre le conclusioni sbagliate.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: