Tre incidenti stradali nel giro di un'ora, nel tardo pomeriggio di lunedì. Intorno alle 18, a Valleandona, un'auto è uscita di strada e due persone sono state soccorse dalle ambulanze del
Tre incidenti stradali nel giro di un'ora, nel tardo pomeriggio di lunedì. Intorno alle 18, a Valleandona, un'auto è uscita di strada e due persone sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Secondo i primi accertamenti, non sarebbero rimaste ferite in modo grave, ma sono comunque state trasferite in ospedale per accertamenti. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e i vigili del fuoco. Negli stessi istanti un incidente stradale è avvenuto anche a Piovà Massaia, dove la vettura guidata da una signora ha sbandato e si è capottata: anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e un'ambulanza per i soccorsi e l'accertamento della situazione.
Mentre a Robella, in frazione Cavallo grigio, si è verificato un tamponamento tra due auto: due le persone che sono rimaste lievemente ferite e trasportate al pronto soccorso. Nell'ambito dei controlli stradali effettuati dai carabinieri della Compagnia di Villanova, un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre un giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti: controllato mentre si trovava alla guida, si sarebbe rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinici, dopo essere stato sorpreso in possesso di una modica quantità di stupefacente tipo marijuana. Gli è stata ritirata la patente.