Cerca
Close this search box.
polizia-squadra-mobile2
Cronaca
Sicurezza

Trovati con hashish, cocaina e marijuana in casa: un uomo e una donna denunciati

Operazione della polizia nella zona tra via Vecellio e via Bistolfi dopo le segnalazioni dei cittadini

Hashish, cocaina e marijuana e poi materiale idoneo al taglio delle sostanze: tutto in quantità modeste, ma tali da garantire un’attività di “microspaccio”. L’operazione della Polizia (Sezione Antidroga della Squadra Mobile)  in due alloggi tra le vie Bistolfi, Sanzio e Vecellio (zona via Conte Verde) ha portato alla denuncia di un uomo e una donna più una terza denuncia nei confronti di una donna che aveva violato gli obblighi degli arresti domiciliari.

La polizia da giorni controllava la zona dopo le segnalazioni  di diversi cittadini su movimenti di persone sospette nonché alcuni atti vandalici.

“Le perquisizioni – è scritto in una nota della Questura – permettevano di interrompere un’attività di microspaccio ma soprattutto di dare immediato riscontro alle legittime esigenze di sicurezza della cittadinanza”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale