Cerca
Close this search box.
Va alla cena degli alpini: derubato della Vespa
Cronaca

Va alla cena degli alpini: derubato della Vespa

Adunata amara per un membro del Club Vespisti Moderni di Asti che ha subito il furto della sua amatissima Vespa Sprint Veloce

Adunata amara per un membro del Club Vespisti Moderni di Asti che ha subito il furto della sua amatissima Vespa Sprint Veloce.

Luciano Pescarmona, insieme al presidente del Club, Roberto Borsato e agli altri iscritti avevano organizzato nella loro sede al Circolo di Viatosto, una cena per gli amici alpini vespisti e motociclisti organizzando anche un servizio navetta da e per il centro di Asti.

Una bellissima serata che è stata rovinata a metà, quando Pescarmona, uscendo dal circolo per controllare eventuali danni alle Vespe  nel cortile, si è accorto che, di venti parcheggiate, ne mancava una, la sua.

«E’ una Vespa celeste chiaro del 1971 targata At 40423 che apparteneva già a mio padre – dice sconsolatissimo Pescarmona – non è solo un mezzo d’epoca, ma un ricordo di famiglia al quale sono legatissimo e con il quale partecipo a tutti i raduni e alle altre attività del Club. E, tanto per non rischiare di prendersi la multa, si sono rubati anche il casco, insieme alla Vespa».

L’appello che Pescarmona, Borsato e tutti gli altri amici dei Vespisti Moderni fanno è a tutti: «Se vedete circolare la Vespa per Asti o dintorni, per favore avvertite le forze dell’ordine, sarebbe molto importante ritrovarla, anche se purtroppo ci contiamo poco».

 d.p.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale